Nasce “Capo D’Armi Scherma CEANS”

Cresce il numero di società schermistiche calabresi con la nascita della nuova associazione sportiva dilettantistica Capo d’Armi Scherma CEANS, che ha sede a Lazzaro (Comune di Motta S. Giovanni) ed amplia l’offerta schermistica nella provincia di Reggio Calabria, rivolgendola alla costa Ionica.

La società, che deve il nome evocativo al promontorio di Capo D’Armi sito a Lazzaro, è stata fondata dal Presidente Ennio Diano (atleta ed appassionato della disciplina) e dai Tecnici FIS Carlo Serpieri e Jessica Borrello, coadiuvati per la preparazione atletica dal personal trainer Federico Retez.

Ciò, tra le attività già svolte dagli altri circoli, rappresenta una ulteriore opportunità per la Calabria di incrementare la promozione e l’attrattività dello sport e la competizione agonistica, contribuendo alla crescita generale del movimento.

In bocca al lupo quindi alla neo Capo d’Armi Scherma e alle altre società calabresi per l’inizio della stagione 2019-2020.

 

Precedente Comunicato 1^ Prova Regionale SPADA Successivo 1ª Prova di Qualificazione Regionale di Spada Maschile e Femminile – 29 Settembre 2019 – Pianopoli (CZ) – Risultati Finali Gare