Assemblea Elettiva Regionale

Domenica 13 dicembre, come indetto dal Consiglio Federale, ai sensi dell’art. 63 dello Statuto, si terranno le fasi elettive regionali per l’elezione dei Tecnici e degli Atleti per la rappresentanza nell’Assemblea Ordinaria Elettiva.

Il seggio elettorale per la Calabria sarà aperto nella giornata di domenica 13 dicembre 2020 dalle ore 08:00 alle ore 16:00 a Lamezia Terme (CZ) in Via Scaramuzzino n. 2  1^ traversa (per miglior riferimento si precisa che la zona è nelle vicinanze del Savant Hotel).

I rappresentanti dei Tecnici sono votati sulla base di una lista unica nazionale e saranno eletti n. 48 rappresentanti. In sede di votazione i Tecnici, aventi diritto al voto, possono esprime un numero massimo di n. 32 preferenze.

I rappresentanti degli Atleti sono eletti su una lista a livello regionale, per la Calabria sarà eletto un unico rappresentante.

Tutte le informazioni, aggiornamenti e modulistica di riferimento, sono disponibili sul sito www.federscherma.it nella apposita sezione ASSEMBLEA ELETTIVA 2021, si prega di prenderne visione.

 

File in PDF: Assemblea Elettiva 2021